Differenza tra tende a strato singolo e doppio strato

Aug 19, 2024

Lasciate un messaggio

1. I vantaggi del monostrato sono il processo di produzione leggero, economico, di piccole dimensioni e relativamente semplice. La differenza tra doppio strato e strato singolo è l'aggiunta di una tenda interna traspirante nel design, principalmente per risolvere la contraddizione dell'accumulo di acqua sulla parete interna delle tende a strato singolo.
2. Il vantaggio di un singolo strato è che è leggero quando viene distribuito e consente di risparmiare fatica durante l'assemblaggio; Lo svantaggio è che l'effetto antigelo è scarso e l'effetto riscaldante è scarso. Il vantaggio del doppio strato è che ha un buon effetto congelante e un buon effetto riscaldante, ma lo svantaggio è che non è comodo da trasportare durante lo spostamento ed è difficile da montare.
3. Quando la temperatura ambiente è generalmente superiore a 5 gradi C, è più adatta una tenda a strato singolo. Quando la temperatura ambiente è inferiore a 5 gradi C, è necessario utilizzare il più possibile una tenda a doppio strato perché la parete interna della tenda accumula acqua.
La differenza tra tende a singolo strato e a doppio strato è oggi condivisa. Attualmente, le tende monostrato utilizzate sul mercato hanno una scarsa traspirabilità e vengono generalmente utilizzate per attività ricreative come prendere il sole nei parchi. Non sono adatti per il campeggio all'aperto. Quando si sceglie una tenda, dovremmo scegliere la dimensione della tenda appropriata in base alle nostre esigenze.

 

Invia la tua richiesta